Punto Fornitura
Dati richiedente
Richiesta

Voltura

Per chiedere la voltura, oppure la variazione della titolarità del contratto di una fornitura attiva, puoi compilare il seguente modulo, firmarlo dove previsto (anche digitalmente) e inviarlo – allegando la documentazione richiesta – all’indirizzo contratti@alfavarese.it

Qualora la richiesta di voltura sia dovuta al decesso dell’intestatario del contratto, l’erede, ovvero il soggetto residente nell’unità immobiliare in cui è sita l’utenza, può compilare il seguente modulo, firmarlo dove previsto (anche digitalmente) e inviarlo – allegando la documentazione richiesta – all’indirizzo contratti@alfavarese.it. L’erede ovvero il soggetto residente si assume tutti i diritti e gli obblighi del precedente intestatario del contratto.

Riportiamo a seguire l’elenco dei documenti che dovranno essere allegati:

  • Copia del documento di identità
  • Permesso di soggiorno per cittadini extra UE
  • Contratto di affitto e la relativa registrazione all’agenzia delle entrate
  • Certificato di avvenuta stipula nel caso non si fosse in possesso dei dati del rogito
  • Foto del contatore con lettura e matricola visibile
  • Copia del documento di identità dell’amministratore
  • Attribuzione codice fiscale
  • Verbale di nomina
  • Foto del contatore con lettura e matricola visibile
  • Copia del documento di identità del legale rappresentante
  • Contratto di affitto e la relativa registrazione all’agenzia delle entrate
  • Certificato di avvenuta stipula nel caso non si fosse in possesso dei dati del rogito
  • Visura camerale non più vecchia di 6 mesi
  • Foto del contatore con lettura e matricola visibile

Riportiamo a seguire l’elenco dei documenti che dovranno essere allegati:

  • Copia del documento di identità

In alternativa, compila il modulo che trovi a lato. Ti contatteremo per la compilazione del contratto e la gestione della tua richiesta.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. 

Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Avviso chiusura sportelli e servizio clienti - 25 luglio 2024

Si informano gli utenti che il giorno 25/07/2024 il servizio clienti telefonico e gli sportelli di Alfa non saranno attivi per la festività del Santo Patrono.

Il numero verde di pronto intervento 800.434.431 rimarrà attivo 24 ore su 24 per le segnalazioni inerenti:

  •  fuoriuscite di acqua copiose;
  • alterazione delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita;
  • guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria o depuratore;
  • interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti.

Tanti auguri di

Buona Pasqua

Vuoi sapere che tempo farà?

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.